Il cast della serie Dolly Parton’s Heartstrings si è arricchito con la presenza nel cast di Gerald McRaney (This Is Us), Brooke Elliott (Drop Dead Diva), Ben Lawson (Designated Survivor), Michele Weaver (Love Is__), Delta Burke (Designing Women) e Tim Reid (Greenleaf).

Gli attori interpreteranno la puntata intitolata If I Had Wings della serie antologica la cui prima stagione sarà composta da otto episodi.

Al centro della storia ci saranno Clay (Lawson), Nancy (Elliott) e Phyllis (Weaver) che ricevono dal padre Tom Freeman (McRaney), con cui non hanno rapporti da tempo, un invito a partecipare al suo settantesimo compleanno. I tre fratelli partono quindi con destinazione la fattoria in Mississippi dove sono cresciuti e la situazione metterà alla prova i suoi loro legami di sangue e ciò in cui credono, dovendo confrontarsi con i peccati compiuti dal padre.
Burke avrà la parte di Ellie Holder, la fidanzata di Tom, mentre Reid avrà il ruolo di Kendal Hooks, il miglior amico di Tom.

La puntata sarà scritta da Jim Strain e diretta da Timothy Busfield.

Ogni episodio è ispirato a una delle canzoni di Dolly Parton che introdurrà ogni storia spiegando il significato dei brani, oltre ad apparire nel ruolo di attrice e cantare in alcuni scene.

La serie sarà prodotta da Magnolia Hill Productions e Sandollar Productions, in collaborazione con Warner Bros Television.
Il progetto è destinato a Netflix.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione