Il set di Fam nuova comedy della CBS con protagonista Nina Dobrev (The Vampire Diaries) attesa sugli schermi televisivi statunitensi per la midseason, non è stato dei più tranquilli ultimamente.

THR riporta infatti che il co-showrunner (nonché co-creatore della serie) Bob Kushell è stato allontanato dopo aver utilizzato ‘un linguaggio inappropriato’ sul posto di lavoro. Il provvedimento preso nei confronti di Kushell giunge dopo che la CBS è stata al centro di una bufera per diversi casi legati a comportamenti inappropriati sul luogo di lavoro e che erano venuti a galla a settembre, con lo scandalo che aveva coinvolto l’ex CEO CEO Leslie Moonves

Fam è una comedy multi-camera in cui la Dobrev ha la parte di una donna che cerca di farsi apprezzare dalla famiglia del suo fidanzato, progetto che viene però rovinato dall’entrata in scena della sua complicata sorellastra che si trasferisce da lei per allontanarsi da un padre disastroso. Nel cast ci saranno anche Tone Bell nella parte del fidanzato della protagonista, Odessa AdlonBrian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

La serie è stata ideata da Corinne Kingsbury insieme a Kushell. L’autrice continuerà a ricoprire il ruolo si showrunner da sola e figurerà tra i produttori insieme ad Aaron KaplanDana Honor e Wendi Trilling.