È Entertainment Weekly a pubblicare la prima immagine ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones – Il Trono di Spade.

Si tratta della copertina del nuovo numero, il quale conterrà un servizio dietro le quinte della stagione conclusiva composta da sei episodi realizzato durante la set visit in Irlanda del Nord.

“La storia finale è incentrata su questi personaggi disperati che uniscono le forze per combattere un nemico comune, affrontare il proprio passato e decidere che tipo di persona vogliono essere davanti alla certezza della morte,” commenta il co-produttore esecutivo Bryan Cogman. “È una stagione finale agrodolce, incredibilmente emozionante, e penso che renda perfettamente onore a quello che vuole fare l’autore George R.R. Martin”.

Nella copertina vediamo Emilia Clarke e Kit Harington abbracciarsi nella neve nei panni di Daenerys Targaryen e Jon Snow. Potete vederla qui sotto:

 

got8

 

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Gli ultimi sei episodi dello show tratto dai romanzi scritti da George R.R. Martin arriveranno sulla HBO nel 2019, potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Consigliati dalla redazione