La grande battaglia finale che segnerà l’epilogo di Game of Thrones sarà molto, molto più grande di quanto immaginiamo.

Questo è ciò che è emerso dall’esclusivo speciale pubblicato da Entertainment Weekly nel numero che vede in copertina Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Sapevamo già che per girare la suddetta sono stati necessari ben 55 giorni di riprese all’aperto, e che Peter Dinklage – volto di Tyrion – ne aveva parlato dicendo che è ‘brutale’ e che, in confronto, ‘La Battaglia dei Bastardi’ sembra ‘un giretto in un parco a tema’.
Ma le ultime notizie ci dicono che l’epilogo di questa guerra, che è stato diretto da Miguel Sapochnik, ha richiesto più dei giorni sopracitati perché a essi sono state aggiunte delle giornate di riprese che si sono svolte al chiuso, nei teatri di posa della serie. Nello speciale viene sottolineato che, nel corso della gigantesca lotta, vedremo diversi dei personaggi che conosciamo mentre tentano di sopravvivere.

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones sarà composta da soli sei episodi, e il suo arrivo sulla HBO è previsto nel 2019. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line