A circa cinque mesi dalla premiere della stagione finale di Game of Thrones, la HBO e la Hasbro si sono unite per regalare ai fan della serie il modo perfetto per passare il tempo: Game of Thrones Monopoly.

Monopoly Game of Thrones

Ovviamente esistono altre versioni di Monopoly dedicate a Game of Thrones. Stando a quanto dichiarato dalla HBO, questa versione aggiornata “integra elementi della serie di successo in gameplay utilizzando accessori ispirati allo spettacolo”.

Game of Thrones

Come ogni gioco di Monopoly, i giocatori attraverseranno il tabellone, in questo caso comprando e vendendo proprietà usando gettoni modellati sui sigilli delle grandi case di Westeros. Il presidente di Hasbro Brands, Jonathan Berkowitz, ha dichiarato:

La HBO ha una base di fan incredibilmente solida e appassionata per la serie Game of Thrones, e siamo entusiasti di offrire un ulteriore modo, a questi fan, di connettersi con il marchio. Il tabellone, i segnalini, i soldi e persino i pezzi del gioco derivano direttamente dallo show, cosicché i fan di Game of Thrones possano essere trasportati nel mondo di Westeros attraverso un’esperienza coinvolgente e autentica di Monopoly.

La nuova versione di Game of Thrones Monopoly sarà sugli scaffali dei negozi da gennaio 2019, il che significa che dovreste essere in grado di svolgere almeno una partita prima dell’inizio della stagione 8. Il prezzo suggerito è 29,99 dollari. È possibile preordinare il gioco su Walmart, GameStop, Amazon e HBO Shop.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Winteriscoming