Il mistero avvolge l’ultima stagione di Game of Thrones, ma potrebbero esserci novità in merito alle new entry del cast. Tramite Reddit, EveryFckngChicken ha fatto notare un aggiornamento del curriculum dell’attore britannico Toby Osmond, nella cui bio si legge:

All’inizio di quest’anno ha completato le riprese di un grande ruolo reale nella prossima (e ultima) stagione di un’epica saga fantasy (che andrà in onda a primavera nel 2019).

Nulla di esplicito, è vero, ma ci sono molti indizi per supporre che la saga fantasy in questione sia proprio Game of Thrones, la cui stagione conclusiva è attesa appunto per la prossima primavera. Inoltre sono trapelate foto di Osmond con membri del cast e della troupe, per cui è legittimo concludere che l’attore sarà presente nel cast della serie.

Che ruolo andrà a interpretare? Potremmo basarci semplicemente sulla sua fisionomia mediterranea e immaginare che si tratti di un nobile – ricordiamo che nella bio si parla di un ruolo “reale” – proveniente da Dorne, sebbene la famiglia Martell mostrata nella serie sia stata più o meno tutta sterminata.

È presto per poter tirare le somme, ma la curiosità sul personaggio affidato a Osmond ha già dato il via a parecchie speculazioni: c’è chi ipotizza che si tratti del figlio di Quentyn Martell, figlio – mai menzionato nell’adattamento tv – del defunto Doran e fratello dell’altrettanto defunto Trystane. Non resta che attendere per ottenere una risposta definitiva all’ennesimo dubbio legato all’ultima stagione di Game of Thrones.

Fonte: Winteriscoming