Alcune nuove foto della quinta e ultima stagione di Gotham ci mostrano due dei villain più conosciuti come non li abbiamo mai visti nella serie.

Gli scatti immortalano infatti l’Enigmista e il Pinguino con degli outfit che li rendono molto simili alle loro famose controparti che appartengono ai fumetti; potete vedere il tutto grazie al tweet sottostante

Il titolo dell’ultima stagione dello show è “Legend of The Dark Knight” (che fa capo a diversi fumetti della DC incentrati su Batman, n.d.r.), e la sua descrizione recita:

Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città. Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città. L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?

La quinta e ultima stagione di Gotham, le cui riprese termineranno a breve, debutterà su Fox il 3 gennaio 2019.

Questo il cast della serie: Ben McKenzie è Jim Gordon, David Mazouz è Bruce Wayne, Donal Logue è Harvey Bullock, Sean Pertwee è Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor è Oswald Cobblepot, Camren Bicondova è Selina Kyle e Cory Michael Smith è Edward Nygma.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Consigliati dalla redazione