Instinct: Reshma Shetty di Royal Pains entra nel cast

Reshma Shetty di Royal Pains ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie drama della CBS Instinct.

La storia ha come protagonista il Dr. Dylan Reinhart, un ex agente della CIA (Alan Cumming) che ha lasciato da tempo il lavoro per condurre una vita tranquilla come scrittore e professore. Reinhart viene tuttavia trascinato di nuovo in azione quando la polizia di New York cerca il suo aiuto nel tentativo di catturare un serial killer. Sarà Lizzie Needham (Bojana Novakovic), una agente del dipartimento di polizia, a riportare Reinhart alla sua vecchia vita.

Nel cast della serie sono presenti anche Daniel Ings, Naveen Andrews e Sharon Leal.

Shetty sarà Maya, un vecchio amore di Julian (Andrews) che ritorna nella sua vita con una proposta alla quale non potrà resistere. L’attrice ha recitato nei panni di Divya Katdare in tutte le otto stagioni di Royal Pains, ha avuto un ruolo ricorrente in Blindspot ed è stata series regular nella serie Pure Genius.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:15 BAD Games: Fallout 3