Finalmente la CBS ha annunciato la data della season premiere della terza stagione di Man With a Plan.

TVLine ha rivelato che la sitcom con Matt LeBlanc ritornerà lunedì 4 febbraio alle 20:30 al posto di Happy Together. Quest’ultima ha ottenuto una media di 4.7 milioni di telespettatori (0.9 di rating) ed è al momento la serie targata CBS con gli ascolti più bassi. Inoltre, Happy Together non ha ricevuto l’ordine per una stagione completa cosa che invece è accaduta per The Neighborhood (che fino ad ora ha ottenuto una media di 6.5 milioni di telespettatori e un rating pari all’1.1). Tecnicamente, tuttavia, le condizioni per un rinnovo ci sono tutte.

Ma le notizie non finiscono qui dal momento che il network ha annunciato il debutto di Fam, la nuova sitcom con Nina Dobrev. La series premiere è fissata per il 10 gennaio alle 21:30, time slot che fino ad ora apparteneva a Murphy Brown, revival con Candice Bergen da tredici episodi.

Fam è una comedy multi-camera in cui la Dobrev ha la parte di una donna che cerca di farsi apprezzare dalla famiglia del suo fidanzato, progetto che viene però rovinato dall’entrata in scena della sua complicata sorellastra che si trasferisce da lei per allontanarsi da un padre disastroso. Nel cast ci saranno anche Tone Bell nella parte del fidanzato della protagonista, Odessa AdlonBrian Stokes Mitchell e Sheryl Lee Ralph.

La serie è stata ideata da Corinne Kingsbury insieme a Kushell. L’autrice continuerà a ricoprire il ruolo si showrunner da sola e figurerà tra i produttori insieme ad Aaron KaplanDana Honor e Wendi Trilling.

Non è stata ancora annunciata la data della season premiere della quarta stagione di Life in Pieces.

Fonte: TVLine