Nel cast di Le terrificanti avventure di Sabrina, serie Netflix che ha debuttato lo scorso 26 ottobre con i suoi primi dieci episodi, figura anche Lachlan Watson, giovanissima interprete non aderente ai canoni di genere binari, che interpreta il ruolo di Susie, grande amica della protagonista. La povera Susie diventa oggetto delle sgradevoli attenzioni dei bulli della sua scuola, che la tormentano con battute e scherzi crudeli riferiti alla sua identità di genere.

Il personaggio di Susie, così come il suo percorso all’interno della prima stagione della serie, è stato fortemente influenzato dalle esperienze personali di Lachlan. In un video recentemente diffuso da Netflix sul proprio canale YouTube, possiamo ascoltare Lachlan assieme ad altri talent non binari come Liv Hewson, Jacob Tobia e Shiva Raichandani, mentre si confrontano su un delicato tema attorno a cui aleggia ancora una coltre d’ignoranza e una conseguente perplessità.

Le terrificanti avventure di Sabrina tornerà con una seconda stagione di dieci episodi, di cui sono attualmente ancora in corso le riprese.

Fonte: YouTube

I film e le serie imperdibili