Il finale di Lost ha lasciato l’amaro in bocca a molti spettatori e, in un certo senso, anche a Terry O’Quinn, che nella serie interpretava John Locke. “Ero deluso che fosse finita”, ha ammesso l’attore durante la sua partecipazione al Couch Surfing di PeopleTV. “Avrei potuto fare un altra stagione. Mi sono divertito molto con quelle persone, e giravamo alle Hawaii; è stato davvero meraviglioso.”

Come il suo personaggio Locke, O’Quinn rimane tuttavia diplomatico nel parlare del finale della serie. “Alcune persone hanno pensato che fosse grandioso. Altre persone erano insoddisfatte. Penso che molti sarebbero stati insoddisfatti quasi a prescindere da quello che gli autori avessero deciso.”

O’Quinn ha detto che la scrittura tortuosa e il finale di Lost sono stati un po’ sconvolgenti per lui, ma di aver sempre apprezzato la scrittura intelligente della serie. “Non sono esattamente sicuro di aver capito appieno ciò che hanno fatto, ma è stato geniale”, ha dichiarato. “Penso che la scrittura fosse davvero brillante.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Entertainment Weekly