La nuova serie comedy a sfumature drammatiche Love Me avrà come protagonisti Josephine Bornebusch (Welcome To Sweden) e Sverrir Gudnason (Borg vs McEnroe).
Il cast è completato da Johan Ulveson, La Langhammer, Gustav Lindh e Gorel Crona.

Il progetto, prodotto da Nordic Entertainment Group, sarà composto da sei episodi e l’attrice protagonista sarà anche autrice e regista dello show in cui si esaminerà come l’amicizia, il dolore e il romanticismo si intreccino con l’amore nelle vite di tre generazioni che vivono a Stoccolma, la capitale della Svezia.

Lo show debutterà sul servizio di streaming Viaplay nell’autunno 2019 e le riprese sono attualmente in corso, mentre la produzione è affidata a Sofie Palage per conto di Warner Bros. International Television Production Sweden.

Jakob Mejlhede Andersen di NENT Group ha dichiarato:

Questa comedy drammatica ha il ritmo, la qualità dal punto di vista della produzione e la profondità psicologica associata con il meglio delle produzioni nordiche, ma questa volta con più risate. NENT Group è determinato a creare delle esperienze di intrattenimento uniche per un pubblico molto vasto e siamo convinti che gli spettatori delle regioni nordiche si innamoreranno di Love Me.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline