Natalie Dormer ha stretto un accordo di prelazione con la casa di produzione Fremantle che prevede lo sviluppo di alcuni progetti originali, e l’annuncio conferma la realizzazione di una serie tv dedicata alla vita di Vivien Leigh.

Il progetto si intitola Vivling e sarà girato grazie alla collaborazione di Fremantle e Mainstreet Pictures. Al centro della trama ci saranno gli alti e i bassi della star di Via col vento, seguendo come l’attrice ha conquistato il mondo di Hollywood e dando uno sguardo alla “complessa mente di un genio creativo”.

Natalie ha dichiarato in un comunicato di essere elettrizzata all’idea di collaborare con la casa di produzione:

La loro notevole lista di progetti riflette un impegno nei confronti della narrazione della qualità più alta e la forza della loro reputazione a livello internazionale.

Dormer e Fremantle hanno recentemente collaborato in occasione di Picnic at Hanging Rock e Christian Vesper, direttore creativo di Fremantle, ha aggiunto:

Natalie è un vero talento come attrice e come produttrice. La sua grandiosa ambizione e il gusto per progetti coinvolgenti e all’insegna dell’intrattenimento è un mix perfetto da aggiungere alla famiglia Fremantle.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety