Nicole Kidman, recentemente intervistata a proposito di una possibile terza stagione di Big Little Lies, è tornata a parlare della fortunata serie della HBO. In particolare ha ricordato il grande impatto che questa ha avuto, e ha discusso del valore della televisione oggi.

Ecco cosa ha dichiarato:

Penso che molte persone guardino la televisione ora, ma c’è qualcosa di meraviglioso nell’andare al cinema e stare seduti con un grande gruppo di persone e guardare un film insieme. Io lo faccio ancora. Io e mio marito, i miei figli e io, andiamo, paghiamo i nostri soldi e andiamo al cinema a Nashville e guardiamo un film insieme. Spero che sopravviva perché sarebbe un peccato che si perdesse. Ma allo stesso tempo, per quanto riguarda le storie da raccontare e le storie per raggiungere il pubblico, Big Little Lies è probabilmente arrivato più lontano di qualsiasi altra cosa che abbia mai fatto e la risposta che ho avuto da parte delle persone, in particolare delle donne, è più ampia di qualsiasi cosa abbia fatto. Ma sai, non penso che tu debba scegliere, penso che ci sia ancora un grande amore, gente che ama il cinema e ama andare a vedere un film. Continuerò a dedicarmi al cinema.

Nei nuovi episodi dello show torneranno Laura Dern (Renata Klein), Reese Witherspoon (Madeline Mackenzie), Nicole Kidman (Celeste Wright), Shailene Woodley (Jane Chapman), Zoë Kravitz (Bonnie Carlson), Adam Scott (Ed Mackenzie). Ci saranno anche i piccoli James Tupper, Jeffrey Nordling e Iain Armitage con i ruoli di Nathan CarlsonGordon Klein e Ziggy Chapman. Il premio Oscar Meryl Streep interpreterà Mary Louise Wright (madre di Perry Wright, ruolo affidato a Alex Skarsgård, il quale tornerà probabilmente per dei flashback).

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline