La CBS sta sviluppando una serie revival di Northern Exposure (‘conosciuta in Italia con il titolo ‘Un medico tra gli orsi‘), serie che il network mandò in onda dal 1990 al 1995.

Lo show originale, che in tutto fu composto da sei stagioni e 110 episodi, raccontava la storia di Joel Fleischman — interpretato da Rob Morrow — un giovane medico ebreo newyorkese che per poter pagare un debito universitario si trasferiva per quattro anni, suo malgrado, a Cicely, una sperduta cittadina dell’Alaska. Joel iniziava a esercitare la sua professione e, nel farlo, doveva adattarsi a uno stile di vita completamente diverso da quello cui era abituato da abitante di una grande metropoli come New York.

Secondo quanto riportato, Morrow riprenderà il ruolo del Dottor Joel Fleischman, che fa ritorno a Cicely per prendere parte al funerale di un vecchio amico. Una volta sul posto, Joel trova tanti nuovi personaggi strani e ritrova alcuni dei vecchi.

Morrow figurerà tra i produttori esecutivi, e John Corbett — che aveva fatto parte del cast principale della serie originale — sarà tra i produttori, sebbene non è previsto che compaia nello show (almeno non fino ad adesso)

Josh Brand sarà autore e produttore esecutivo insieme a Morrow, John Falsey, e Ben Silverman. La potenziale nuova serie verrà prodotta dalla Universal Television. Brand e Falsey furono i co-creatori della serie originale.

Cosa ne pensate di questo revival? Vi piacerebbe se il progetto andasse in porto?

Fonte: Variety