Alcuni dei protagonisti di One Tree Hill sono apparsi in uno speciale prodotto da Lifetime, andato in onda in occasione della première del film tv The Christmas Contract, che ha permesso ai fan di assistere a una piccola reunion.
All’evento hanno partecipato Paul Johansson (Dan Scott), conduttore della serata, Hilarie Burton (Peyton Sawyer-Scott), Danneel Ackles (Rachel Gattina), Antwon Tanner (Antwon “Skills” Taylor), Tyler Hilton (Chris Keller), Robert Buckley (Clay Evans), Bevin Prince (Bevin Mirskey) e Stephen Colletti (Chase Adams).

Gli attori hanno quindi rivelato se sarebbero disposti ad apparire in un revival dello show e hanno condiviso alcune possibili idee per un nuovo progetto. Hilarie ha proposto:

Potrebbe essere un film di Natale ambientato a Tree Hill. Sarebbe grandioso avere una scusa per tornare a Wilmington ed essere di nuovo insieme.

Johansson ha aggiunto:

I nostri fan lo adorerebbero. Potremmo farlo per loro.

Il cast ha inoltre provato a immaginare come potrebbero essere cambiati i personaggi nel corso degli anni: Peyton, secondo la sua interprete, potrebbe essere finita in rehab visto che le sono accaduto molte cose negative, mentre Prince pensa che il personaggio lavori come life coach. Tanner ritiene che Skills sia diventato un allenatore di basket alla Tree Hill High School, Hilton è convinto che Chris sia ancora in tour e Colletti crede che Chase possa essere diventato il proprietario di un’area dove organizzare concerti.

Il cast ha inoltre raccontato che pubblicare online le foto dal set di The Christmas Contract li ha messi nei guai. Tanner ha spiegato:

Penso fosse stata un’idea di Buckley! Abbiamo scattato una foto quando nessuno stava prestando attenzione. Abbiamo pensato ‘Vediamo se i fan reagiscono’. Quindi l’abbiamo condivisa tutti in contemporanea e i fan hanno pensato ‘O mio dio, sta accadendo qualcosa!’.

Hilarie ha però aggiunto:

Il film non era nemmeno stato annunciato, quindi abbiamo dovuto rimuovere i tweet, situazione che ha fatto parlare ancora di più.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine