AMC ha confermato che la serie Preacher ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione e le riprese degli episodi inediti si svolgeranno in Australia.

David Madden, presidente della programmazione di AMC Networks, ha dichiarato:

Preacher è uno show senza paragoni nel panorama televisivo. Un gruppo di fan pieno di passione si sono avvicinati a Jesse, Tulip e Cassidy e hanno seguito le loro avventure, alle volte indescrivibili, per tre stagioni. Siamo grati ai nostri partner della Sony e a Seth, Evan e Sam per tutto quello che hanno portato a questa serie, che siamo felici di aver rinnovato per una quarta stagione. Come i superfan di Preacher, non vediamo l’ora di scoprire dove li porterà questo viaggio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La serie si basa sul fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon. Il protagonista è Dominic Cooper nel ruolo di Jesse Custer, un prete che vive in un’area rurale del Texas e si ritrova posseduto da forze sovrannaturali e coinvolto in un’epica battaglia tra bene e male. Nel cast ci sono anche Ruth Negga e Joseph Gilgun con la parte di Tulip e del vampiro irlandese Cassidy.

Le riprese della quarta stagione di Preacher inizieranno all’inizio del 2019 e potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine