C’è stato un importante recasting in Quattro matrimoni e un funeraleserie limitata ispirata all’omonimo film che è stata messa in cantiere da Hulu.

Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) ha ora preso il posto di Jessica Williams ed è la nuova protagonista del progetto creato e prodotto da Mindy Kaling e Matt Warburton.

Lo show, che dovrebbe debuttare nel 2019, racconterà la storia di Jess (Emmanuel), la giovane responsabile della campagna elettorale di un senatore di New York che riceve un invito al matrimonio di una sua compagna di università che ora vive a Londra. La ragazza si lascia alle spalle la sua vita professionale e privata, partendo per il Regno Unito e riprendendo i rapporti con i suoi vecchi amici, ritrovandosi però coinvolta nelle loro crisi personali. I rapporti sono destinati a spezzarsi, degli scandali politici vengono alla luce, la vita sociale di Londra ha i suoi effetti, storie d’amore iniziano e finiscono e, ovviamente, ci saranno quattro matrimoni e un funerale. Nel cast ci saranno anche Brandon Mychal Smith (You’re the Worst), Zoe Boyle (Frontier), Jennie Jacques (Vikings), Harish Patel (Run Fatboy Run), Guz Khan (Finding Fatima) Nikesh Patel, Rebecca Rittenhouse e John Reynolds.

andiemcdowell

Nella serie è inoltre prevista la comparsa di Andie MacDowell, che avrà un personaggio nuovo di zecca. L’attrice sarà Mrs. Howard, la madre del personaggio della Rittenhouse.

Fonte: Deadline