Secondo un rumour riportato da That Hashtag Show, anche Rocket Raccoon e Groot potrebbero essere protagonisti di una miniserie per Disney+. Si tratta di una voce non confermata, e che non è stata commentata dai portavoce della Disney e della Marvel.

L’idea sulla carta avrebbe un certo potenziale, dato che la coppia dei Guardiani della Galassia è molto amata e affiatata. Ma al tempo stesso, come fatto notare dall’articolo che riporta la voce, il costo degli effetti speciali sarebbe non indifferente.

Rimangono comunque confermate le altre serie sviluppate dai Marvel Studios per la piattaforma streaming della Disney. Si tratta delle serie su Loki, su Scarlet Witch (in cui forse vedremo anche Visione) e sulla coppia formata dal Soldato d’Inverno e Falcon.

Le miniserie saranno composte da otto episodi e per la loro produzione potranno contare su un budget significativo. Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige.

Secondo le ultime indiscrezioni, il contributo che proprio Feige darà a queste serie sarà ‘significativo’.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM