Era il 17 marzo del 2010 quando Scrubs, dopo un tumultuoso passaggio dalla NBC alla ABC (l’ultima stagione vide il ritorno di soli tre membri del cast principale e venne ambientata in un luogo diverso), andò in onda con il suo finale di serie.

Dopo tutti questi anni, il cast — insieme al creatore Bill Lawrence — si è riunito al Los Angeles in occasione del Vulture Festival e, ovviamente, non è potuta mancare la domanda che soprattutto negli ultimi anni viene sempre fatta in occasioni di questo genere: ci sarà la possibilità di un revival dello show?

Lawrence ha risposto al quesito facendo intendere di essere possibilista, ma che sarebbe a suo agio nel realizzare qualcosa di diverso da una nuova stagione:

Farei qualsiasi cosa per tornare a lavorare non solo con questo gruppo, ma anche con gli autori, e farlo ancora. Spesso i reboot — non tutte le volte — sembra vengano realizzati per fare soldi. Se dovessimo mai farlo, lo faremmo come piccolo film o qualcos’altro. Penso che per me il problema sia che vorrei vedere dove sono tutti adesso. Mi piacerebbe vedere come vanno i loro matrimoni.

Nonostante non ci sia nulla in programma, una foto pubblicata da Zach Braff, interprete del protagonista John Dorian, sui social ha infiammato i fan della serie, soprattutto perché corredata dalla frase ‘Decima stagione?’.
Eccola qui di seguito

Che ne pensate? Sareste felici di vedere un film o una serie limitata di Scrubs? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: Deadline