Emma Roberts ha lasciato il progetto Spinning Out, in sviluppo per Netflix. Il motivo dell’abbandono, che giunge circa un mese dopo l’annuncio della sua partecipazione, è dovuto a conflitti con altri impegni professionali.

La serie continuerà ad essere sviluppata, e la produzione è già alla ricerca di un nuovo nome per il recasting del personaggio. A questo proposito si fa il nome di Lily Collins, ma si tratta di indiscrezioni non confermate.

Il progetto racconterà la storia di Kat Baker, una pattinatrice che sta per abbandonare lo sport dopo una disastrosa caduta che la allontana dalle gare. Quando la giovane afferra l’opportunità di continuare la sua carriera in coppia con un partner di talento, ma dal carattere difficile, Kat rischia di far emergere un segreto che ha mantenuto a lungo e potrebbe disruggere la sua intera vita. Kat e il suo nuovo partner affronteranno ostacoli, infortuni, sacrifici economici e potenziali esaurimenti nervosi pur di realizzare il loro sogno olimpico.

La serie è stata creata da Samantha Stratton, impegnata anche come produttrice esecutiva e co-showrunner insieme a Lara Olsen.

La Stratton è stata una pattinatrice professionista e recentemente è stata tra gli autori di Mr. Mercedes.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili