Le riprese della terza stagione di Stranger Things, in arrivo su Netflix nel 2019, sono attualmente in corso nella città di Atlanta, in Georgia, ma uno dei suoi protagonisti ha già finito di girare. Stiamo parlando di David Harbour, interprete dello Sceriffo Hopper, che ha condiviso la notizia pubblicando la seguente (e alquanto curiosa) foto su Instagram

Finito di girare. Tutti dicano ‘addio baffi’. Se aveste bisogno di qualche informazione su cosa c’è di buono a Hawkins, finché sarò via, fate uno squillo a Gary. Non riesce a tenere chiusa quella sua dannata bocca!

È da notare che Harbour ha utilizzato l’hashtag #spoilerswithoutcontext (spoiler senza contesto), il che vorrebbe dire che la foto — che lo ritrae con indosso un berretto che pubblicizza l’attività di un idraulico — e il suo testo sono legati alla nuova stagione dello show.

Al momento non si sa nulla della trama della suddetta, ma qualche tempo fa proprio Harbour aveva spiegato che le puntate inedite manterranno un legame con le commedie degli anni Ottanta:

I fratelli Duffer sono così specifici ogni anno con i film. E Fletch – Un colpo da prima pagina è un lungometraggio a cui ci siamo ispirati e con cui ci siamo divertiti in questa stagione, e non te lo aspetteresti da Stranger Things o dall’universo di Spielberg, e certamente nemmeno in una stagione più oscura rispetto al passato come questa.

David, in precedenza, aveva già spiegato:

Il rapporto tra Hopper ed Eleven diventa molto più complesso perché accadono delle cose ai ragazzi quando hanno tredici e quattordici anni. Avvengono molti cambiamenti nel fisico e nella vita sociale e non penso gestirà molto bene il fatto di vederla crescere. Si tratta di una cosa orribile per lui, persino forse di più rispetto a dover combattere demoni inter-dimensionali.

Ricordiamo che in estate Netflix aveva pubblicato un particolare video promozionale che riportava la notizia dell’apertura a Hawkins di un nuovo centro commerciale. La cosa interessante era la dicitura in chiusura di video, che annunciava un’apertura per la “prossima estate”, anticipando così la finestra d’uscita della stagione.

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di Cary Elwes, Jake Busey, Maya Hawke e Francesca Reale.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

I film e le serie imperdibili