Nel cast della quarta stagione di Supergirl ci saranno anche le attrici Hannah James e Kate Burton a cui è stato affidato il ruolo della sorella maggiore di Nia Nal (Nicole Maines), Maeve, e della madre delle due giovani.
Il personaggio affidato a Hannah viene descritto come determinato e concentrato sul tentativo di mantenere l’importanza della famiglia Nal nella società. Maeve e Nia hanno un forte legame anche se la sorella maggiore ha sempre dovuto impegnarsi di più per ottenere ciò che Nia raggiunge in modo naturale.
Isabel (Burton) è una donna affettuosa e piena di attenzioni per Nia, ed è a sua volte un’eroina locale. Il personaggio viene descritto come saggio e generoso e ha cresciuto le proprie figlie insegnando loro il coraggio e spingendole ad amare apertamente e con fierezza.

Nia Nal sarà una ragazza destinata a diventare Dreamer, la prima supereroina transgender della storia della televisione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La quarta stagione di Supergirl va in onda in America la domenica sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline