Matthew Modine (Stranger Things) sarà uno dei protagonisti insieme a Sophia Bush di Surveillance, l’imminente drama targato CBS prodotto da Matt Reeves, David C. White, Patricia Riggen e dalla 20th Century Fox TV, che co-produrrà a fianco della CBS TV Studios.

Il casting non avrà nessun impatto sulla partecipazione di Modine in Stranger Things, supernatural drama di Netflix dove interpreta il Dott. Martin Brenner.

La serie è ideata da Matt Reeves (The Passage) e scritta da David C. White, che ha già lavorato a Sons of Liberty World Wars: Il mondo in guerra, mentre il regista del pilot sarà Patricia Riggen, che ha già lavorato alla serie tv Tom Clancy’s Jack Ryan. La 20th Century Fox TV co-produrrà insieme alla CBS TV Studios.

Surveillance è descritta come un thriller di spionaggio incentrato sul capo della comunicazione dell’NSA – National Security Agency (Bush), un’agente affascinante che si trova costretta a mettere in discussione la sua lealtà tra la protezione dei segreti del governo e la tutela di se stessa.

Modine sarà l’Uomo con la Cravatta Rossa, un agente governativo di alto livello e misterioso la cui identità è avvolta nella segretezza così come la sua vera missione.

Recentemente si sono aggiunti al cast anche Catalina Sandino Moreno e Raphael Acloque.

Fonte: Deadline