La produzione di Swamp Thing, nuova serie di DC Universe, è iniziata. A svelarlo è la protagonista femminile Crystal Reed tramite un post su Instagram. Nell’immagine vediamo un dietro le quinte con il regista del pilot Len Wiseman.

Lo show racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane (Crystal Reed) che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland (Andy Bean). Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Ecco l’immagine:

Che il gioco abbia inizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let the games begin ? #dayone @lenwiseman

Un post condiviso da Crystal Marie Reed (@crystalmreed) in data:

Henderson Wade sarà Matt Cable, descritto come “un avvocato della Louisiana che si trova in grosse difficoltà quando una forza malvagia sovrannaturale minaccia la città che ha giurato di proteggere.”

Nel cast dello show troviamo anche Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne)Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu), Kevin Durand (Jason Woodrue) e Jennifer Beals (Lucilia Cable).

Swamp Thing porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Wiseman e James Wan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS