Kevin Durand è entrato nel cast di Swamp Thing, serie che debutterà il prossimo anno sulla piattaforma DC Universe. Il suo ruolo sarà quello del villain Jason Woodrue, uno scienziato noto anche come Floronic Man.

Il personaggio nella descrizione ufficiale: “il geniale Jason Woodrue è un biogenetista senza pari, e sa di esserlo. Arrivato a studiare le proprietà uniche di una palude nella Louisiana, Woodrue diventa ossessionato dallo sfruttamento del potenziale contenuto in essa, e ciò porta a tragiche e mostruose conseguenze”.

Lo show racconta la storia della ricercatrice Abby Arcane (Crystal Reed) che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland (Andy Bean). Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Henderson Wade sarà Matt Cable, descritto come “un avvocato della Louisiana che si trova in grosse difficoltà quando una forza malvagia sovrannaturale minaccia la città che ha giurato di proteggere.”

Nel cast dello show troviamo anche Will Patton (Avery Sunderland), Maria Sten (Liz Tremayne)Derek Mears (la “Creatura”), Virginia Madsen (Maria Sunderland), Jeryl Prescott (Madame Xanadu) e Jennifer Beals (Lucilia Cable). Le riprese del pilot, che sarà diretto da Len Wiseman, dovrebbero iniziare prossimamente a Wilmington, nella Carolina del Nord.

Swamp Thing porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a Wiseman e James Wan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline