Will Patton (Falling Skies) è entrato a far parte del cast di Swamp Thing, nuova serie che sarà disponibile in esclusiva sul servizio di streaming della DC.

Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane (Crystal Reed) che ritorna nella città in cui è cresciuta, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e che l’uomo di cui è innamorata — e che pensava di aver perso per sempre — potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.
Patton avrà il ruolo di Avery Sunderland, importante uomo d’affari che, di fatto, ricopre un ruolo da patriarca nella sua città natale della Louisiana, dove si comporta da benefattore verso la comunità. Tuttavia, la sua patina benevola non è altro che una maschera atta a coprire una determinazione spietata, che lo porta a sfruttare il potere della palude per profitto. Nel cast dello show troviamo anche Maria Sten, Derek Mears, Virginia Madsen, Jeryl Prescott e Jennifer Beals.
Le riprese del pilot dovrebbero iniziare prossimamente a Wilmington, nella Carolina del Nord.

Swamp Thing, che sarà disponibile su DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics, porta la firma di Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It), che figureranno tra i produttori esecutivi insieme a James Wan.

Fonte: Deadline