Anna Paquin, l’ex star di True Blood, farà parte del cast della quinta stagione di The Affair.
La serie prodotta per Showtime compierà in occasione degli ultimi episodi un importante salto temporale: l’attrice avrà infatti la parte di Joanie Lockhart, la figlia di Alison e Cole ormai diventata adulta.

La giovane ritornerà a Montauk, alle prese con i cambiamenti climatici, per capire realmente quanto accaduto alla madre prima della sua morte. Il personaggio interpretato da Ruth Wilson è uscito di scena con quello che inizialmente sembrava un suicidio e poi è stato mostrato in versione omicidio per mano di Ben (Ramón Rodríguez).

Tra gli interpreti ritorneranno Dominic West, Maura Tierney, Julia Goldani Telles, Jadon Sand e Sanna Lathan, mentre a dire addio alla serie sono stati Joshua Jackson, Catalina Sandino Moreno e Omar Wetwally.

Le dieci puntate seguiranno le conseguenze di quanto mostrato nella quarta stagione e mostreranno i protagonisti affrontare le conseguenze delle proprie scelte, rendendosi conto che se vogliono realmente cambiare il proprio futuro devono prima affrontare il passato.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

The Affair ritornerà sugli schermi di Showtime nel 2019, rimanete aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine