The CW ha pubblicato la sinossi del 100° episodio di The Flash e in essa scorgiamo alcune importanti anticipazioni sulla trama e sulle modalità con le quali alcune figure del passato torneranno in gioco

Intitolata “What’s Past Is Prologue”, la puntata — che andrà in onda negli States il 4 dicembre e che è stata diretta dal membro del cast Tom Cavanagh — vedrà Barry e Nora viaggiare indietro nel tempo, azione che avrà delle conseguenze. Qui di seguito la descrizione

Barry e il Team Flash studiano un piano per fermare Cicada. Comunque, il piano richiede a Barry e Nora di viaggiare indietro nel tempo per potere sopperire a delle necessità importanti. In ogni caso Barry ha delle esitazioni, perché preoccupato dal fatto che sua figlia possa vedere alcuni momenti della sua vita. Nel frattempo, Sherloque parla con Iris delle sue preoccupazioni su Nora, e Caitlin diventa una risorsa chiave nella lotta contro Cicada.

Poco tempo fa Tony Todd, voce di Zoom nella seconda stagione dello show, aveva confermato di aver registrato un nuovo dialogo per l’episodio, aggiungendo che in esso saranno presenti diversi velocisti malvagi e che tutti ‘vorranno un pezzo di Barry‘. Il fatto che la sinossi confermi che Barry e Nora faranno un viaggio indietro nel tempo non fa altro che confermare il tutto e lasciare la porta più che aperta al ritorno di diversi personaggi.

Il cast di The Flash è composto da Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes, Hartley Sawyer, Jessica Parker Kennedy, Danielle Nicolet, Tom Cavanagh e Jesse L. Martin.

La quinta stagione dello show va in onda in America il martedì sera. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line

Consigliati dalla redazione