Pedro Pascal è in trattative per assumere un ruolo da protagonista nel cast della serie The Mandalorian, ambientata nell’universo di Star Wars. L’attore, noto per i suoi ruoli in Narcos e Game of Thrones, era già stato accostato al progetto con alcuni rumour passati, ma ora arriva da Variety la conferma delle trattative.

La sinossi breve della serie:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Il titolo The Mandalorian conferma le indiscrezioni circa la presenza del pianeta Mandalore nello show. La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones.

Il debutto di The Mandalorian sul servizio streaming della Disney è previsto nel 2019.

I registi della prima stagione saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, e poi Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety

Consigliati dalla redazione