Netflix ha annunciato il cast della sua nuova serie The Society, scritta e prodotta da Chris Keyser (The Last Tycoon) e diretta e prodotta da Marc Webb (500 Days of Summer).
Il progetto è composto da dieci episodi e si ispira al classico della letteratura Il signore delle mosche. Al centro della trama ci sarà un gruppo di teenager che viene misteriosamente trasportato in una replica della loro benestante cittadina del New England, senza alcuna traccia dei genitori. I ragazzi cercheranno di capire cosa sia accaduto e come ritornare a casa, formando un ordine gerarchico e delle alleanze pur di sopravvivere.

Kathryn Newton (Big Little Lies) avrà il ruolo di Allie, una ragazza che ha trascorso la sua intera vita nell’ombra della sorella maggiore Cassandra. La giovane non è consapevole dei propri punti di forza e ispira la sorella a occuparsi del gruppo mentre affrontano il nuovo mondo.

Rachel Keller (Legion) sarà Cassandra, la più popolare e notevole tra i suoi coetanei, situazione di cui tutti sono a conoscenza. La ragazza è una leader nata e da tempo rivale di Harry. La ragazza è legata da un profondo affetto per la sorella Allie.

Gideon Adlon (Blockers) interpreterà Becca, una ragazza matura, forte e avventurosa, ma sempre un’outsider. La ragazza è la figlia di una madre single e alcolizzata e si è sempre nascosta dietro la sua telecamera per tenere il resto del mondo a distanza, osservando il mondo con gli occhi di una reporter.

Jacques Colimon (Duat) ha ottenuto la parte di Will, un ragazzo in affidamento e un vero orfano. A West Ham è un outsider che vede sparire le sue differenze sociali a New Ham.

Olivia DeJonge (Will) è stata scelta per il ruolo di Elle, una ballerina che ha dovuto affrontare il mondo crudele e ossessivo della danza. La sua paura e incertezza nel nuovo mondo la lasciano suscettibile e vulnerabile, permettendo a chi non ha le migliori intenzioni di sfruttarla. La giovane lotterà per trovare se stessa in questa frontiera pericolosa e si dovrà attendere per scoprire se troverà una forma di salvezza o diventerà malvagia.

Alex Fitzalan (Slenderman) sarà Harry, il simbolo dei privilegi. Il ragazzo è bello, benestante, ambizioso e irrilevante. Il ragazzo si ritrova a essere il leader di circa metà della popolazione di questo nuovo mondo, composta da chi vorrebbe copiare una copia perfetta di quello vecchio.

Kristine Froseth (Sierra Burgess Is a Loser) avrà la parte di Kelly, l’ape regina di West Ham. La giovane è intelligente e ha una forte morale, ma ora le regole sono state riscritte e potrebbe cogliere l’opportunità per cambiare. Nel farlo si ritrova divisa tra la gerarchia del vecchio liceo e la situazione del nuovo mondo.

Jose Julian (Shameless) sarà Gordie, esperto in tecnologia, intelligente e con i piedi per terra. Il ragazzo si dimostra indispensabile nel nuovo mondo e segretamente ha un debole per Cassandra. Quando scoprirà i problemi di salute della giovane giurerà di imparare le nozioni base della medicina per poter agire in caso ci fosse una crisi.

Natasha Liu Bordizzo (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) interpreterà Helena. Tutte le sue certezze – sul fidanzato Luke e su Dio – nascondono in realtà delle insicurezze profonde. La ragazza è convinta che Luke possa guidare la città, più di quanto faccia il giovane, e si ritrova ad avere quel ruolo di fronte alle avversità.

Alex MacNicoll (Transparent) avrà il ruolo di Luke, il quarterback del liceo. La sua fidanzata lo spinge a essere un leader, anche se lui sarebbe soddisfatto semplicemente nel dare una mano.

Jack Mulhern (Locke & Key) sarà Grizz, un ragazzo molto scherzoso con un lato poetico. Il giovane è incredibilmente intelligente e diventa importante nella lotta per il potere e nel tentativo di sopravvivere.

Salena Qureshi (Madam Secretary) interpreterà Bean.

Grace Victoria Cox (Heathers) avrà il ruolo di Lexie, strana e leggermente imprevedibile, che avrà una propria personalità all’interno del panorama politico di New Ham.

Sean Berdy (Switched at Birth) e Toby Wallace (Romper Stomper) avranno la parte di Sam e Campbell che sono fratelli e cugini di Cassandra e Allie.
Sam è dolce, sensibile e divertente; è nato sordo ed è consapevole dell’ingiustizia riservatagli dal destino.
Campbell è un sociopatico insicuro e arrabbiato a causa dell’attenzione riservata al fratello a causa della sua situazione fisica.

Le prime immagini dal set:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili