L’ultimo episodio di The Walking Dead in cui Lauren Cohan — volto di Maggie — è apparsa, è stato il quinto della nona stagione, intitolato ‘What comes after’, che è stato trasmesso in America il 4 novembre e qui in Italia, su Fox, già il giorno dopo (ovvero lunedì 5 novembre).

In molti si sono chiesti se e quando la Cohan tornerà nello show, e nel corso di Talking Dead, lo show che va in onda subito dopo la messa in onda del nuovo episodio di The Walking Dead, il conduttore Chris Hardwick ha letto una dichiarazione ufficiale della produzione in cui viene chiarito che ci sono dei programmi per riportare il suo personaggio nella serie:

L’ultimo episodio di Maggie è stato il 905. Ma non è la fine della storia di Maggie. Amiamo Lauren Cohan e speriamo di riaverla nella serie e oltre, e abbiamo costruito una storia per renderlo possibile.

L’attrice si è allontanata dallo show della AMC perché impegnata con Whiskey Cavalier, nuova serie della ABC della quale è protagonista e il cui debutto avverrà nel 2019.

La nona stagione di The Walking Dead riprenderà la sua programmazione a partire dal 10 febbraio. Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB