Brenton Thwaites di Titans ama fare da solo i suoi numeri senza l’ausilio degli stuntman. Al New York Comic Con, le co-star dell’attore hanno elogiato la sua passione per l’azione, sebbene lo stesso Thwaites abbia ricordato di quella volta che per un pelo non ruppe le costole di un uomo durante delle riprese mattutine.

“Brenton è grande nelle scene d’azione,” ha rivelato Anna Diop, che nella serie interpreta Starfire, a CBR.com. “Ho assistito a quelle sequenze dal vivo e lui fa davvero delle cose spaventose, e vi assicuro che conoscendo Brenton la cosa lascia esterrefatti”

“Trovo quella violenza da qualche parte dentro di me”, ha confermato lo stesso Thwaites.

“Mi piace fare queste cose, è la parte del mio lavoro che preferisco di più e penso di essere molto bravo. A recitare non sono un granché, ma le cose fisiche posso farle e posso dire di essere stato così fortunato del fatto che mi abbiano scritto molte parti di questo tipo,” ha raccontato l’attore. “Ma in quel caso non sono stato poi così bravo. Accidentalmente ho dato un calcio nelle costole a un ragazzo, uno degli attori stunt, avevo giudicato male la cosa. Erano le quattro di mattina, faceva freddo e per pochissimo non ruppi le costole a questo ragazzo e non mi sono mai sentito così colpevole e orribile nella mia vita. Quindi non so perché io ve lo stia raccontando, ma sento che sia necessario per metabolizzare questa cosa e forse vi dico che non sono poi così bravo come stunt”.

“No, lo è! Persino i nostri stuntman dicevano, “per uno stuntman, lui impara le cose in fretta,” ha insistito la Diop.

La sinossi ufficiale di Titans recita:

Titans esplora uno dei team più popolari di sempre nel mondo dei fumetti. La serie segue un gruppo di futuri supereroi che vengono reclutati da ogni angolo dell’Universo della DC. Nella serie action Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di un gruppo senza paura di nuovi eroi che comprende Starfire, Raven e altri.

Questi gli attori che completano il cast: Teagan Crof è Raven, Anna Diop è Starfire, Ryan Potter è Beast Boy, Conor Leslie è Wonder Girl, Lindsey Gort è la detective Amy Rohrbach, Dwayne Murphy è Negative Man, Jake Michaels è Cliff Steel, April Bowlby è Elasti-Girl, Bruno Bichir è il dottor Niles Caulder.

Cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Trovate tutte le notizie e le recensioni nella nostra scheda.