Netflix ha annunciato che la serie sci-fi Travelers ritornerà con le puntate della terza stagione dal 14 dicembre.
Al centro della storia ci sono i “viaggiatori” provenienti dal futuro che sono stati mandati nel ventunesimo secolo con la speranza di impedire delle calamità che hanno messo a rischio gli esseri umani. Gli agenti prendono possesso dei corpi delle persone che vivono nel passato pochi secondi prima della loro morte, assumendone l’identità come copertura.

Nella seconda stagione Grant McLaren (Eric McCormack) e il suo team – Marcy (MacKenzie Porter), Carly (Nesta Cooper), Trevor (Jared Abrahamsson), e Philip Pearson (Reilly Dolman) – hanno dovuto rivelare la propria identità a causa del primo viaggiatore che ha preso possesso del corpo di Vincent (Enrico Colantoni), ma è poi passato in quello della dottoressa Perrow (Amanda Tapping).

Nei nuovi episodi i protagonisti dovranno spingersi oltre i propri limiti e affrontare questioni legate alla lealtà, alla fiducia, alla morte e al potere in costante crescita dell’Intelligenza Artificiale. La loro esistenza è ormai stata rivelata al mondo e il team deve trovare un modo per mantenere le conoscenze del programma Travelers segrete, oltre a continuare a compiere le missioni sotto controllo dell’FBI. Ogni membro della squadra affronterà i propri problemi, mentre cercheranno di fermare la Fazione, rintracciare il Viaggiatore 001 e salvare il mondo da un terribile futuro.

Ecco il poster:

travelers_vertical-main_rgb20181017-9866-8nrcl8

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire

I film e le serie imperdibili