Il cast del revival di Veronica Mars ha aperto le sue porte a due nuovi recurring: Clifton Collins Jr. e Izabela Vidovic.

Le otto puntate della miniserie targata Hulu, ora attesa nel 2019, che sarà ambientata a distanza di cinque anni dagli eventi mostrati nel film realizzato grazie al sostegno dei fan (tramite una raccolta fondi avvenuta su Kickstarter), racconteranno le indagini della detective interpretata da Kristen Bell che inizieranno quando un serial killer inizia a terrorizzare la città di Neptune durante le vacanze degli studenti chiamate Spring Break, rischiando di causare non pochi problemi all’economia fondata sul turismo della comunità.

Collins sarà Alonzo, un sicario di medio livello del Cartello messicano. Grazie alla sua abilità nel parlare la lingua inglese, viene scelto dal suo capo per viaggiare fino a Neptune per scoprire chi ha ucciso il nipote di sua moglie. Più tempo Alonzo trascorre negli Stati Uniti, più dubbi si insinuano in lui sulla carriera che ha scelto, in particolare dopo che si innamora perdutamente di una ragazza del posto.

La Vidovic sarà Matty Ross, una teeanger che perde una delle persone più importanti al mondo a seguito di un atto violento. Lei non vuole aspettare che la giustizia faccia il suo corso, e la insegue lei stessa compiendo azioni molto sfrontate, che ricordano a Veronica com’era lei da giovane.

Questa la sinossi dei nuovi episodi diffusa da Hulu:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio del revival di Veronica Mars è stato scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Kristen Bell. Nel cast ci saranno anche Dawnn Lewis, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Enrico Colantoni e David Starzyk.

Fonte: Deadline