È Kristen Bell a mostrare su Instagram le prime immagini che confermano l’inizio della produzione del revival di Veronica Mars targato Hulu.

Le otto puntate della miniserie racconteranno le indagini della detective che inizieranno quando un serial killer inizia a terrorizzare la città di Neptune durante le vacanze degli studenti chiamate Spring Break, rischiando di causare non pochi problemi all’economia fondata sul turismo della comunità.

La storia sarà ambientata circa cinque anni dopo gli eventi mostrati nel film che è stato realizzato grazie al sostegno dei fan dello show dato attraverso la piattaforma di Kickstarter.

Qui di seguito le due immagini pubblicate dalla Bell: in una potete vedere la copertina della sceneggiatura del primo episodio, mentre nell’altra l’attrice appare con Enrico Colantoni e il creatore della serie Rob Thomas

La protagonista aveva parlato del revival rivelando quanto segue:

Sarà un mondo molto più dark, e si tratterà di un mondo molto più grande. Di certo non è quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio mettere i fan in allerta: sarà più dark e grande e più cinematografico, un po’ diverso.

Questa la sinossi dei nuovi episodi diffusa dalla piattaforma di streaming:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Il primo episodio del revival di Veronica Mars è stato scritto da Rob Thomas, che produrrà la stagione a livello esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e la protagonista Bell. Nel cast ci saranno anche Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Enrico Colantoni e David Starzyk.