Veronica Mars ritornerà con un revival destinato a Hulu e dal set iniziano ad arrivare le prime foto e alcuni video dei protagonisti impegnati nella lettura del copione e nelle riprese.

Kristen Bell, sul nuovo profilo Instagram dedicato alla serie, appare in un breve filmato girato nell’ufficio della Mars Investigation. L’attrice scherza dicendo:

Trovarsi nell’ufficio fa ritornare alla mente tanti ricordi e fa emergere la nostalgia e i sentimenti di… chi diavolo ci ha permesso di fare tutto questo ancora una volta?.

Il creatore della serie Rob Thomas, su Twitter, aveva inoltre pubblicato uno scatto che ritraeva gli interpreti del primo episodio inedito insieme durante le prove: oltre all’interprete di Veronica appaiono Percy Daggs III, Daran Norris, Jason Dohring, Dawnn Lewis, Patton Oswalt, Enrico Colantoni, Izabela Vidovic, Clifton Collins Jr, e David Starzyk.
Il creatore e produttore ha quindi aggiunto:

Si tratta di una specie di indicazione relativa a chi è presente nel primo episodio. Non vuol dire che il vostro interprete preferito non apparirà in una delle puntate successive.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Questa la sinossi dei nuovi episodi diffusa da Hulu:

A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Fonte: Deadline