La HBO ha svelato attraverso Instagram un nuovo sguardo alle forze dell’ordine mascherate nell’imminente serie tv Watchmen.

I brevi video, che potete osservare qui sotto, offrono ai fan un primo sguardo alle forze dell’ordine con le maschere gialle, ma oltre a questo nient’altro è stato rivelato.

Il primo video viene accompagnato dalla frase: “Nascosto in bella vista”.

View this post on Instagram

Hiding in plain sight. #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

La descrizione della seconda clip recita: “Le Maschere salvano vite”.

View this post on Instagram

Masks Save Lives. #WatchmenHBO

A post shared by Watchmen (@watchmen) on

La serie, curata da Damon Lindelof, vede nel cast Don Johnson, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.

La première di Watchmen è attesa nel 2019.

Qualche tempo fa era trapelata una descrizione dei protagonisti della serie che aveva confermato un adattamento che si distaccherà molto dalla suddetta. A quanto pare, questo Watchmen si concentrerà soprattutto su un gruppo di poliziotti. Basti pensare che nella descrizione del personaggio di Johnson spiccava questa definizione: “Don Johnson appare come il capo di una sorta di polizia che opera in un universo alternativo nella città di Tulsa”.