Che la terza stagione di Westworld si stia preparando per accogliere un grande nome?

Secondo un’indiscrezione trapelata in rete poche ore fa, la produzione della serie starebbe puntando su Antonio Banderas al fine di potergli affidare un importante ruolo da villain. I dettagli sono pochi, ma sembra che il personaggio dovrebbe in qualche modo essere simile al cyber terrorista interpretato da Javier Bardem nel film di 007 intitolato ‘Skyfall’.

In attesa di sapere se la presenza di Banderas sarà confermata o meno, possiamo comunque guardare ai nuovi episodi con una certa trepidazione, dato che Aaron Paul si è unito al cast con un ruolo di rilievo (ma del quale non si sa ancora nulla, dato che vige il più stretto riserbo a riguardo).

Dopo il finale della seconda stagione (qui la nostra recensione) è difficile prevedere che percorso imboccherà lo show, tuttavia Lisa Joy e Jonathan Nolan, creatori e showrunner della serie, qualche tempo fa ne avevano parlato anticipando quanto segue:

Quello che è affascinante e intrigante di questi personaggi è che non sono umani. Come abbiamo detto nello show, gli esseri umani sono legati agli stessi loop dei residenti, in un certo senso compiendo dei cicli ancora più brevi. Non ci si può aspettare che i personaggi umani resistano e sopravvivano al tipo di storia che stiamo raccontando. I residenti hanno una versione diversa dalla mortalità, una differente prospettiva. Penso chiaramente che con Dolores, nel modo in cui viene delineato il personaggio, ci sia una visione più ampia e degli obiettivi più grandi. Sono esistenziali. Si svolgono in un’eternità. Ed è un livello affascinante della storia.

La terza stagione di Westworld è attesa in America nel 2019, ovviamente sulla HBO. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB