Nelle ultime ore la California è devastata da violenti incendi che hanno provocato almeno cinque morti e hanno costretto all’evacuazione di decine di migliaia di abitanti. Le fiamme sono giunte fino all’area del Paramount Ranch ad Agoura Hills, luogo di produzione, tra gli altri, anche di Westworld. L’area è bruciata, secondo quanto comunicato dai responsabili del National Recreation Park di Santa Monica:

Siamo spiacenti di comunicare la notizia che il WoolseyFire ha incendiato la città west al Paramount Ranch in Agoura. Non abbiamo dettagli o foto, ma abbiamo la conferma che le strutture sono bruciate. Quest’area si trova in una zona in cui l’incendio è attivo, e non possiamo accedervi.

La CBS ha diffuso il seguente video:

La HBO ha rilasciato il seguente comunicato:

Paramount Ranch era una delle location utilizzate durante la prima e seconda stagione di Westworld, in aggiunta alla location primaria al Melody Ranch di Santa Clarita. Westworld non è al momento in produzione, e l’area è stata evacuata, non conosciamo ancora l’entità del danno alle strutture rimaste lì.

Il ranch negli anni era stato utilizzato come location per molte produzioni. Tra gli show anche The Mentalist, Weeds e Quick Draw.

Fonte: variety