ABC ha ordinato degli episodi aggiuntivi delle sue comedy black-ish, The Goldbergs, The Kids Are Alright e Single Parents.

La quinta stagione della serie creata da Kenya Barris va in onda ogni martedì e sarà così composta da ventiquattro episodi grazie alle due puntate in più. Tra i produttori ci sono Barris, Jonathan Groff, Kenny Smith, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland, E. Brian Dobbins, Gail Lerner, Courtney Lilly e Lindsey Shockley.

Le altre tre comedy arriveranno, con un episodio aggiuntivo, a quota ventitre.
The Goldbergs è arrivata alla sesta stagione e va in onda ogni mercoledì. I produttori sono Adam F. Goldberg, Doug Robinson, Alex Barnow, Chris Bishop, Lew Schneider, David Guarascio e Andrew Secunda.

The Kids Are Alright è creata e prodotta da Tim Doyle che si è ispirato alla sua infanzia. Tra i produttori c’è anche Randall Einhorn e le puntate vanno in onda il martedì.

Single Parents è creata e prodotta da JJ Philbin ed Elizabeth Meriwether. Le puntate sono trasmesse ogni mercoledì e i produttori sono Katherine Pope, Erin O’Malley e Jason Winer.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline