Ai confini della realtà – The Twilight Zone è uno dei programmi TV più amati della storia. Dalla sua prima messa in onda televisiva dal 1959 al 1964, ha dato vita a numerose imitazioni e adattamenti, portando alla fine a un lungometraggio e a una nuova serie TV con lo stesso titolo, presentati rispettivamente nel 1985 e nel 2002. CBS All Access ha compiuto un ulteriore passo alla fine del 2017 quando ha annunciato che avrebbe sviluppato un reboot dello show in linea con lo spirito dell’originale, aggiornato per un nuovo pubblico.

Ma cosa sappiamo, al momento, di questa nuova versione di Ai confini della realtà?

Oltre a lavorare come produttore esecutivo alla serie, Jordan Peele prenderà il ruolo monocromatico di Rod Serling come narratore e presentatore. Per rendere ufficiale l’annuncio, Peele ha registrato parte dell’introduzione classica della serie originale. Peele e il produttore esecutivo Simon Kinberg hanno anche scelto i loro episodi preferiti della serie classica.

Proprio come l’originale, questa nuova versione cercherà di unire star affermate e talenti emergenti. John Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay si sarebbero uniti al cast, apparendo insieme in un episodio chiamato The Wunderkind. Nessun dettaglio aggiuntivo ha accompagnato questa notizia.

Si uniranno a Sanaa Lathan e Adam Scott, due membri del cast precedentemente annunciati. Lathan recita nell’episodio Rewind, mentre Scott sarà al centro di Nightmare at 30,000 Feet, presumibilmente una versione aggiornata del personaggio interpretato da William Shatner nella serie di Rod Serling e da John Lithgow del lungometraggio. Anche l’autore e interprete di The Big Sick Kumail Nanjiani apparirà in un episodio.

Quando la produzione della serie ha preso il via all’inizio di ottobre, è stato rivelato che il regista di The First Purge Gerard McMurray avrebbe diretto uno degli episodi. Al momento, non esistono notizie certe in merito all’uscita della serie, ma dovrebbe avvenire entro la fine del 2019.

Fonte: IndieWire