Tremate, tremate… le streghe sono tornate. O quasi. Pensate di aver visto per l’ultima volta Cordelia Goode (Sarah Paulson) in American Horror Story: Apocalypse? Vi sbagliate di grosso: Ryan Murphy, creatore della serie di FX, ha confermato che le streghe che comparvero per la prima volta in Coven torneranno, sebbene non nella prossima stagione.

“Le streghe torneranno”, ha detto Murphy durante la cerimonia per il conseguimento della sua stella sulla Walk of Fame martedì. “Non nella prossima stagione, ma abbiamo in programma qualcosa di davvero divertente.”

La notizia arriva a poche settimane dalla fine dell’ottava stagione della serie antologica, crossover tra Murder House (Stagione 1) e Coven (Stagione 3), con Cordelia in guerra con l’Anticristo stesso, Michael Langdon (Cody Fern).

Il finale di stagione ha visto sopravvivere il personaggio di Paulson, insieme ad alcuni altri membri chiave della sua congrega, tra cui Supreme Mallory (Billie Lourd) – che è tornata indietro nel tempo e ha ucciso Michael nel finale, salvando il mondo dall’Apocalisse – Zoe (Taissa Farmiga), Misty Day (Lily Rabe) e Queenie (Gabourey Sidibe), tra gli altri.

La serie è già stata rinnovata fino alla decima stagione, quindi non ci vorrà molto prima di rivedere la congrega di agguerrite streghe.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: The Wrap

Consigliati dalla redazione