Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 14 dicembre 2018 negli Stati Uniti.

Su Fox la comedy Last Man Standing è entrata nel break delle festività ottenendo 5.5 milioni di telespettatori (1.0 di rating nella fascia demografica 18-49), in calo rispetto a una settimana fa. Nonostante il leggero calo, la serie con Tim Allen ha vinto la serata in termini di rating. Anche The Cool Kids (4.2 mil/0.8) ha subito un leggero calo con il finale invernale.

Sulla CBS I Love Lucy (5.9 mil/0.6) è calata rispetto all’anno scorso ma ha comunque conquistato il maggior numero di telespettatori della serata. Anche Dick Van Dyke (5.3 mil/0.5) ha subito un calo rispetto all’anno scorso.

Sulla NBC Midnight, Texas ha debuttato nel nuovo timeslot con 2.4 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating, in crescita in termini di telespettatori e stabile nella fascia demografica rispetto alla scorsa settimana.

Sulla ABC Fresh Off the Boat (3 mil/è rimasta stabile con il midseason finale, mentre Speechless (2.2 mil/0.4) ha subito un leggero calo nella demo tanto da ottenere un nuovo series low (record negativo per la serie).

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine