Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda giovedì 20 dicembre 2018 negli Stati Uniti.

Il doppio episodio finale di Timeless ha conquistato 3.22 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating nella fascia demografica 18-49. Per la serie si tratta del maggior numero di telespettatori dal finale della prima stagione mentre in termini di rating, il finale di serie si è mantenuto piuttosto in linea con la media della seconda stagione (2.5 mil/0.6) e con il finale (2.4 mil/0.6). Il primo dei due episodi è stato visto da 3.5 milioni di telespettatori (0.6 di rating) mentre il secondo da tre milioni (0.6). Si tratta di un risultato deludente per un film conclusivo tanto voluto dai fan della serie tv, tant’è che i due episodi sono stati persino battuti dal cooking show sulla ABC.

Sulla CBS il revival di Murphy Brown ha concluso la sua corsa con 5.2 milioni di telespettatori e lo 0.7 di rating perdendo una buona fetta di telespettatori rispetto alla settimana scorsa. In termini di rating la serie è rimasta stabile al suo picco negativo. Una replica di The Big Bang Theory ha conquistato il maggior numero di telespettatori della serata (7 million).

Sulla ABC The Great American Baking Show (5.8 mil/0.8) è cresciuto con il finale. Vince la serata A Charlie Brown Christmas (1.2 di rating nella fascia demografica 18-49).

Fonte: TVLine