Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 26 novembre all’1 dicembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Modern Love: confermato il grande cast

Due new entry di alto livello per Modern Love, serie antologica di Amazon. Si tratta della vincitrice del premio Oscar Anne Hathaway e della vincitrice dell’Emmy Tina Fey.

(Continua a leggere… )

Netflix: gli anime del 2019

Netflix ha illustrato, nel corso di un evento a Tokyo, le nuove proposte dell’animazione giapponese che arriveranno sulla piattaforma nei prossimi mesi. Si va dai prodotti originali ai grandi classici riproposti.

(Continua a leggere… )

Gomorra: la quarta stagione a marzo

Tramite un videomessaggio sulla pagina Facebook di Sky Atlantic, è stato annunciato che Gomorra tornerà con la quarta stagione il prossimo marzo. Non sappiamo ancora il giorno preciso, ma nuove dichiarazioni lasciano intendere che la produzione intende proseguire ancora oltre la prossima stagione.

(Continua a leggere… )

Preacher: arriva il rinnovo

AMC ha confermato che la serie Preacher ha ottenuto il rinnovo per una quarta stagione e le riprese degli episodi inediti si svolgeranno in Australia.

(Continua a leggere… )

Daredevil: Netflix cancella la serie

Daredevil è stato cancellato da Netflix. La fine della serie, che aveva lanciato il Marvel Netflix Universe alcuni anni fa, giunge quindi dopo tre stagioni.

(Continua a leggere… )

Blade Runner: arriva la serie animata

Adult Swim ha annunciato che trasmetterà i tredici episodi, della durata di trenta minuti, che compongono la serie animata Blade Runner – Black Lotus, ispirata al film Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve.

(Continua a leggere… )

Arrowverse: la sinossi del crossover

The CW ha condiviso online la sinossi degli episodi che comporranno il crossover Elseworlds ambientato nell’Arrowverse.

(Continua a leggere… )

Cowboy Bebop: Netflix svilupperà la serie live action

Un anno e mezzo dopo i primi rumour, arriva la conferma che Netflix ha ordinato una prima stagione da dieci episodi dell’adattamento live-action di Cowboy Bebop, serie animata giapponese cult.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?