Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 24 al 29 dicembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Killing Eve 2: le prime foto

Qualche giorno fa sono uscite su Entertainment Weekly le prime immagini della seconda stagione di Killing Eve, la serie con Sandra Oh nei panni dell’agente dell’MI5 Eve Polastri e Jodie Comer in quelli dell’assassina Villanelle, recentemente nominata a due Golden Globe (miglior serie drammatica e migliore attrice in una serie drammatica).

(Continua a leggere… )

The Crown: Charles Dance nel cast

È il giornale britannico Express a rivelare l’ingresso di Charles Dance nel cast della terza stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2019.

(Continua a leggere… )

Swamp Thing: ecco il cast nelle nuove foto

Una nuova foto dietro le quinte di Swamp Thing è stata diffusa attraverso il profilo Instagram del produttore esecutivo e regista del pilot Len Wiseman.

(Continua a leggere… )

I Am the Night: poster e featurette della miniserie con Chris Pine

I Am The Night è la serie limitata di TNT che debutterà sugli schermi americani il 28 gennaio e online sono stati diffusi un interessante video dedicato alla realizzazione dello show e un poster inedito. La featurette svela come è stata coinvolta la regista Patty Jenkins e in che modo Chris Pine è venuto a conoscenza del progetto durante le riprese di Wonder Woman, oltre a regalare qualche curiosità sulla storia vera alla base della trama.

(Continua a leggere… )

The Mandalorian: IG-88 apparirà nella serie

Per augurare buon Natale ai suoi follower su Instagram Jon Favreau ha scelto una foto dal set di The Mandalorian, la prima serie di Star Wars in live-action che debutterà nel 2019 sulla piattaforma streaming Disney+ e che è stata da lui scritta e prodotta.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?