Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 10 al 15 dicembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Arrowverse: svelato il tema del crossover

Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse che quest’anno ha incrociato i cammini di Arrow, The Flash e Supergirl, si è concluso ieri sera in America, e il suo finale ha — inaspettatamente — annunciato quale sarà il tema del prossimo anno.

(Continua a leggere… )

True Detective: il trailer della terza stagione

La HBO ha appena pubblicato il secondo trailer ufficiale della terza stagione di True Detective, la serie firmata da Nic Pizzolatto che farà ritorno sugli schermi televisivi statunitensi il prossimo 13 gennaio.

(Continua a leggere… )

Miley Cyrus nei nuovi episodi di Black Mirror

La quinta stagione di Black Mirror debutterà su Netflix nelle prossime settimane ed è stato appena rivelato che l’attrice e popstar Miley Cyrus apparirà in uno dei nuovi episodi.

(Continua a leggere… )

The Mandalorian, svelato il cast

La Disney ha svelato il cast di The Mandalorian, l’attesa serie live action ambientata nell’universo di Star Wars. Tra i nomi svelati ci sono Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog. Gli interpreti si uniscono ad un cast che comprende anche Pedro Pascal, Nick Nolte e Gina Carano.

(Continua a leggere… )

Suburra 2 a febbraio

Netflix ha annunciato oggi che la seconda stagione di Suburra, la Serie debutterà sulla piattaforma streaming in tutto il mondo il 22 febbraio 2019.

(Continua a leggere… )

The Punisher 2 a gennaio

La seconda stagione (e probabilmente ultima, viste le cancellazioni recenti di Luke Cage, Iron Fist e Daredevil) di Marvel’s The Punisher tornerà con 13 nuovi episodi a gennaio su Netflix.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?