Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 3 all’8 dicembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Jane the Virgin: arriva lo spin-off

The CW sta sviluppando un potenziale spin-off di Jane the Virgin, il drama che sta per entrare nella sua ultima stagione. Sono coinvolte nel progetto la creatrice originale Jennie Snyder Urman e la protagonista Gina Rodriguez.

(Continua a leggere… )

L’amica geniale rinnovato

L’amica geniale è stato rinnovato per una seconda stagione da Rai e HBO. La produzione è in corso a Caserta, e il regista Saverio Costanzo è coinvolto ancora una volta come regista.

(Continua a leggere… )

American Gods: la serie tornerà a marzo

Dopo i vari problemi che hanno accompagnato la produzione della seconda stagione, Starz ha svelato quando vedremo le nuove puntate di American Gods.

(Continua a leggere… )

Celebrity Deathmatch: arriva il reboot

MTV Studio sta sviluppando il reboot di Celebrity Deathmatch. Si tratta di una nuova versione della serie in stop-motion andata in onda sull’emittente dalla fine degli anni ’90.

(Continua a leggere… )

Game of Thrones: il teaser dell’ultima stagione

Game of Thrones ritornerà con l’ultima stagione nel mese di aprile e il nuovo teaser condiviso online dalla tv via cavo HBO mostra lo scontro tra il ghiaccio e il fuoco.

(Continua a leggere… )

Doctor Who: Jodie Whittaker conferma la dodicesima stagione

È ufficiale: Jodie Whittaker tornerà nei panni del dottore per un’altra stagione.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?