Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dal 17 al 23 dicembre. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Elementary finirà con la settima stagione

La prossima stagione di Elementary sarà l’ultima della serie. La CBS ha infatti cancellato la serie su Sherlock Holmes, che terminerà con la settima stagione.

(Continua a leggere… )

The Dark Crystal: svelato il cast

Annunciato il cast di doppiatori al lavoro: Taron Egerton (Kingsman), Anya Taylor-Joy (Split) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) saranno gli eroici Rian, Brea e Deet. Il cast stellare è composto anche da Helena Bonham-Carter, Toby Jones, Alicia Vikander, Simon Pegg e Andy Samberg.

(Continua a leggere… )

Queste oscure materie: finite le riprese

Sono terminate le riprese della prima stagione di Queste Oscure Materie, la serie fantasy di BBC ed HBO tratta dai romanzi di Philip Pullman. Ad annunciarlo è la giovane protagonista, Dafne Keen, che nella serie interpreta il ruolo di Lyra. Potete vedere l’annuncio in un breve video postato su Twitter.

(Continua a leggere… )

Beverly Hills, arriva il reboot

Il teen drama degli anni ’90 Beverly Hills 90210 tornerà con un reboot a cui parteciperanno vari membri del cast originale. Tra i ritorni confermati, quelli di Jennie Garth, Tori Spelling, Jason Priestley, Ian Ziering, Brian Austin Green e Gabrielle Carteris. Secondo le prime indiscrezioni, i network interessati al progetto sarebbero molti.

(Continua a leggere… )

Comma 22, ecco George Clooney nelle prime foto

Dopo settimane di news casting-centriche, Hulu ha finalmente diffuso nove immagini tratte dai primi due episodi di Catch-22 (Comma-22), la miniserie in sei parti tratta dall’acclamato romanzo di Joseph Heller che vede George Clooney nelle vesti di regista, attore e produttore.

(Continua a leggere… )

Baby, Netflix rinnova la serie

Tramite un post su Instagram Netflix ha annunciato il rinnovo di Baby per la seconda stagione. Lo fa fatto tramite un teaser che conferma il ritorno della serie italiana per nuove puntate.

(Continua a leggere… )

The Crown 3, le prime immagini

Entertainment Weekly ha diffuso due nuove immagini della terza stagione di The Crown.

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?